C’è USURA nel tuo mutuo??

Pubblicato il 3 febbraio 2016 | News

201431818849_inganno La sentenza 350 del 2013 della Cassazione ha messo sotto i riflettori l’usura oggettiva pattizia dei finanziamenti e mutui. Se il vostro mutuo è usurario la clausola interessi è nulla. Gli interessi pagati vi devono essere restituiti e non dovete pagare interessi futuri.

Dopo 3 anni dalla storica sentenza della Suprema Corte ci siamo resi conto che ancora moltissimi avvocati e commercialisti non hanno “ancora” approfondito l’argomento (ci chiediamo cosa stiano aspettando…) e purtroppo non utilizzano la verifica dell’usurarierietà del mutuo per tutelare i loro clienti.

Oggi pubblichiamo una delle decine di sentenze e ordinanze che ogni giorno i tribunali di questo Paese emettono a tutela di imprenditori e famiglie. UNA – Analisi dei rapporti bancari è come sempre a vostra disposizione per fornire un servizio efficace di tutela dall’usura.

Scrivici a info@unasrl.it

Sentenza Tribunale 

 

ORA LO SAI CHE SI PUÓ!

Possiamo difenderti dalle Banche ed Equitalia. Clicca qui per saperne di più.

 

Share on Facebook0Share on LinkedIn0Share on Google+0Tweet about this on Twitter0

Ricevi i nuovi articoli per email


Potrebbero interessarti anche:

Usura: sotto indagine i vertici Unicredit

Un’altra inchiesta che fa rumore nei confronti dei vertici di uno dei colossi del credito internazionale, Unicredit spa, per l’ipotetica applicazione di tassi usurai nei confronti di un’azienda dell’Alto Vicentino. A tal punto, si legge nella denuncia, che anziché a debito di 191 mila euro, la società sarebbe addirittura a credito di 200 mila, con […]

USURA BANCARIA: Condannato il direttore di Unicredit

Un anno e due mesi di reclusione, questa è la condanna inflitta al funzionario Unicredit dalla prima Sezione Penale del Tribunale di Salerno per aver applicato tassi di usura su un’apertura di credito con utilizzo in conto corrente di corrispondenza accesa presso l’Unicredit. La denuncia per usura bancaria è stata predisposta sulla base di una […]


Analizza le tue posizioni bancarie


CONTATTACI